Questo software innovativo vi offre un modulo più tradizionale che sfrutta la matematica sommativa e due moduli innovativi che implementano due straordinarie tecniche previsionali su singola ruota.
L'archivio è aggiornabile automaticamente mediante collegamento internet o manualmente.
Il menu principale propone le seguenti voci :
Appena aprirete il software in alto a sinistra dovete cliccare sul menù Archivio e poi Consulta per accedere alla maschera di consultazione delle estrazioni. Invece utilizzando il menù "Aggiorna" si può procedere all'aggiornamento dell'archivio tramite internet.
In questa schermata viene mostrato il primo modulo dedicato ai sommativi su coppia di ruote con la possibilità di utilizzarlo con la periodica.
Il funzionamento è il seguente:A questo punto si puà procedere all'elaborazione cliccando sul pulsante "Elabora" ed il software adotterà la seguente procedura.
Per tutte le estrazioni del periodo in esame si considera l'estrazione dell'indice impostato come estrazione di riferimento. Si determinano tutte le coppie di ruote e per ogni coppia tutte le combinazioni degli indici posizionali. Ad esempio ruota Bari e ruota Cagliari tutte le posizioni:Esempio
Vediamo quindi come si legge la schermata precedente
La lista di sinistra "Coppia ruote e totale ambate" elenca tutte le coppie di ruote analizzate con affianco quante ambate sono state realizzate globalmente con la regola su descritta. Quindi la coppia di ruote che ha realizzato più ambate è la coppia "Bari-Torino".
La lista centrale "Posizione sulle due ruote e relative ambate" fornisce il dettaglio della coppia di ruote evidenziata nella precedente lista Quindi per la coppia di ruote "Bari-Torino" gli indici che hanno fornito maggiori ambate solo l'indice "2" di Bari e l'indice "2" di Torino per un totale di 14 sortite Dopo il "Totale Sortite" nella colonna "Previsione ambata" vien proposta la previsione alla data di fine ricerca del periodo (nell'esempio 4/5/2021) In questo caso la previsione è "7" L'ultima lista "Abbinati all'ambata in previsione" propone i migliori abbinamenti per l'ambata prevista, in questo caso 68, 67, 53....
Questo modulo è molto interessante e propone da 2 a 5 numeri in previsione su singola ruota.
E' un modulo con criteri previsionali innovativi, va impostata la data alla quale si desidera la previsione, la ruota di gioco, la quantità di numeri che si vuole giocare ed il numero di colpiUna volta cliccato su "Elabora" il modulo per ogni data inclusa nel periodo selezionato mostra la previsione e l'andamento della stessa, quindi, guardando all'immagine precedente abbiamo ad esempio che:
Il riquadro di destra mostra le statistiche del metodo inclusa una relativa alle vincite per colpo. Questa statistica da un'indicazione di quali sono i colpi nei quali si hanno le maggiori vincite per scegliere, eventualmente, di concentrare le giocate in quei colpi.
Attenzione: per il particolare algoritmo utilizzato potrebbe essere che per alcune date il metodo non fornisca previsioni da giocare!
E' senza dubbio un modulo innovativo e non presente sul pur ampio mercato di moduli statistico-previsionali. Questo modulo basandosi su una formula a due parametri alfa e beta propone dei suggerimenti di giocata su singola ruota con ottime statistiche.
Il funzionamento è il seguente:
Si inserisce il periodo in cui effettuare l’analisi (come data fine occorre inserire l’ultima estrazione se si vuole eggettuare la previsione per la prossima estrazione) Si imposta il numero di colpi che si vuole giocare, la quantità di numeri che devono comporre la previsione e la ruota sulla quale giocare. I coefficienti Alfa e Beta sono impostati all’inizio entrambi ad 1 e vanno da 0 a 10 e rappresentano dei pesi associati alle componenti della formula che viene utilizzata per la previsione. Mettere 0 equivale a spegnere la componente alfa della formula previsionale mentre i valori da 1 a 10 aumentano sempre più il peso della componente alfa nel determinare i numeri della previsine. In maniera simile per la componente beta.
Quindi si clicca su “Elabora” e nella prima lista si avranno tutte le estrazioni nell’intervallo considerato ed affianco la relativa previsione e i dati delle vincite realizzate. Muovendosi poi su questa lista si ha, nella lista in basso, il dettaglio delle vincite per la previsione evidenziata. Sulla destra sono fornite le statistiche del metodo, la lista vincite per colpo mostra le vincite distribuite sui colpi.
Quindi con riferimento all'immagine precedente possiamo dire, ad esempio, che il 24/04/2021 il modulo ha proposto il terno 73, 36, 34 e si è realizzata la vittoria al primo colpo in quanto abbiamo avuto l'ambo 36, 73.
Il pannello di destra ci dice che nel periodo selezionato, per la ruota di bari, con 7 colpi e 3 numeri di previsione, il sistema ha realizzato il 76% di casi di vincita con 78 ambate e 1 ambo. Da notare che i colpi con più successi sono i primi 1, 2 0 3 colpi che da soli realizzano 49 vincite delle 77 totali.